Arezzo, Indiani: "A questo livello non esiste vincere senza sofferenza"

Paolo Indiani, allenatore dell'Arezzo, ha commentato così la vittoria di Fermo a fine gara: "A questo livello non esiste vincere senza sofferenza. Non ci riesce neanche il Cesena, figuriamoci noi. Non c'era assolutamente la sensazione potessero pareggiare, bisogna pareggiare la fase di non possesso, lo diciamo dall'inizio dell'anno e continuiamo a prendere gol. La cosa bella è aver reagito dopo una sconfitta pesante.
I ragazzi invece si sono allenati bene in settimana, è lì che nasce la vittoria. Guccione ha segnato nei momenti topici, è stato stra determinante. Coccia purtroppo pare si sia fratturato il braccio, è un periodo sfortunato, il ragazzo stava andando bene, adesso lo perderemo per diverso tempo".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com