Ascoli-Bra, out Ndoj: le probabili formazioni

Ottava giornata del girone B che vedrà quest'oggi Ascoli e Bra scendere in campo alle ore 14:30. I bianconeri sono una delle formazioni più in forma, reduci dal quarto successo di fila, con zero reti subìte e zero sconfitte in campionato. Al Del Luca si presenta un Bra sicuramente ringalluzzito dalla vittoria con il Guidonia, arrivata dopo le partite perse con Livorno e Gubbio. Imperativo per entrambe continuare a far punti.
QUI ASCOLI PICCHIO:
In panchina non ci sarà Tomei, ancora squalificato e sostituito dal vice Agostinone. Altro squalificato è il centrocampista Ndoj, espulso con la Torres. Si prospetta un 4-2-3-1 con qualche variazione. In porta Vitale, davanti a lui i difensori Alagna, Curado, Rizzo e Guiebre (quest'ultimo in ballottaggio con Pagliai). In mediana torna dal primo minuto Milanese, che affiancherà Damiani. In attacco si prospetta il ritorno da titolare di Gori, sostenuto sulla trequarti da Silipo, Rizzo Pinna e D'Uffizi.
QUI BRA:
Giallorossi in campo con il 3-5-2: tra i pali Franzini, davanti a lui i difensori Sganzerla, De Santis e Chiesa; a centrocampo ci saranno Tuzza, La Marca e Brambilla in posizione di mezz'ali, mentre Pautassi e Cucciniello spingeranno sulle fasce. Attacco a due con Baldini e Sinani in vantaggio su tutti.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com.
ASCOLI (4-2-3-1): VItale; Alagna, Curado, Rizzo, Guiebre; Damiani, Milanese; Silipo, Rizzo Pinna, D'Uffizi; Gori. All. Tomei (sq. sostituito in panchina dal vice Agostinone)
BRA (3-5-2): Franzini; Sganzerla, De Santis, Chiesa; CUcciniello, Tuzza, La Marca, Brambilla, Pautassi; Baldini, Sinani. All. Nisticò
ARBITRO: Leonardo Di Mario di Ciampino (Fenzi/Fanara/Dini)
FVS: Laura Gasparini di Macerata
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
