Ascoli, D'Uffizi: "Obiettivo primo posto, nel caso punteremo al secondo"
Simone D'Uffizi, attaccante dell'Ascoli, in conferenza stampa ha presentato il quasi testacoda col Pontedera, nelle parole riportate dai colleghi di PicenoTime.it: “Sono molto soddisfatto e contento di come si sta sviluppando la stagione a livello personale, anche se ciò che mi interessa sono gli obiettivi di squadra. C’è tanta voglia di riscatto dopo le due stagioni passate negative".
Sull'obiettivo, ben chiaro: "Proveremo fino all’ultimo a riportare l’Ascoli nelle posizioni e nelle categorie che merita. Siamo nella parte più importante del campionato e ce la dobbiamo mettere tutta. Guardiamo ancora al primo posto, l’obiettivo resta quello, se non ci riusciremo punteremo alla seconda posizione. Non abbiamo da invidiare nulla ad Arezzo e Ravenna. Vogliamo vincerle tutte da qui alla fine senza sottovalutare nessuno, Pontedera compreso".
Su tifosi e derby: "I nostri supporters sono unici e ci danno uno slancio in più, è bello vedere 10mila spettatori a partita. Il derby con la Sambenedettese si avvicina? Sappiamo che non è una gara come le altre e quanto conti, stiamo bene e andremo lì per ottenere i 3 punti e portare a casa un’altra vittoria".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati