Ascoli, Tomei: "Juve si è difesa bene ma dobbiamo osare di più. Il mio rosso? Errore reiterato dà fastidio"

Ascoli, Tomei: "Juve si è difesa bene ma dobbiamo osare di più. Il mio rosso? Errore reiterato dà fastidio"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 22:45Girone B
di Sebastian Donzella

Francesco Tomei, tecnico dell'Ascoli, al termine dello 0-0 con la Juventus Next Gen si è così espresso in conferenza stampa, come riportato dal sito ufficiale dei marchigiani:

“Oggi abbiamo disputato una partita positiva, la Juventus è una squadra che si difende molto bene, ha giocatori con una struttura importante, abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio, le ultime scelte, dobbiamo osare qualcosa in più, ma mi è piaciuto l’atteggiamento, il fatto di voler schiacciare una squadra forte che si è messa sotto la liea della palla. Vedo la strada giusta, sono molto contento, i ragazzi iniziano a capire che siamo una squadra competitiva che può far male quando vuole, peccato non aver vinto. Non abbiamo concesso nulla, ora testa bassa e andiamo a giocarci la partita di Perugia”.

Sul suo allontanamento dalla panchina: “Non giudico, tutti possiamo sbagliare, ma quando l’errore è reiterato dà fastidio, ci sono stati due o tre falli evidenti non fischiati, ma finisce lì”.