Bra, Rabuffi: "Guidonia? Sappiamo quello che dobbiamo fare"

Bra, Rabuffi: "Guidonia? Sappiamo quello che dobbiamo fare"TMW/TuttoC.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
Ieri alle 23:40Girone B
di Valeria Debbia

Matteo Rabuffi, difensore del Bra, è tornato sulla sconfitta di misura con il Livorno. Una partita scivolata via nei minuti di recupero, in cui il giallorosso ha però offerto un’altra grande prestazione: "Sapevamo che era un campo molto difficile e che l’avversario era tosto. Però abbiamo fatto quello che dovevamo fare: siamo riusciti a imporre il nostro gioco. Purtroppo il calcio è fatto di episodi. Loro li hanno sfruttati al meglio e sono tornati a casa con i tre punti. Ora dobbiamo guardare avanti: l’importante è ripartire subito e cercare di portare a casa noi i tre punti stavolta. È un’altra partita importante: su campi come Livorno e tanti altri il risultato è sempre difficile da ottenere".

Domani sarà la volta della trasferta sul campo del Guidonia: "Sappiamo quello che dobbiamo fare. Ci alleniamo tutti i giorni al massimo per provare a migliorare insieme, giorno dopo giorno. Diamo sempre il massimo, poi il calcio è fatto di episodi: a volte vanno a nostro favore, a volte no. Ma noi continuiamo a spingere e a dare tutto".

Rebuffi si è calato nella realtà del Bra dall’estate scorsa, trovando il debutto nel professionismo: "Come sto vivendo questa esperienza? Sono molto contento di essere riuscito a fare il mio esordio. Sto cercando di dare il massimo ogni giorno per i compagni, per la società e per me stesso. Speriamo di raggiungere l’obiettivo il prima possibile".