Brambilla: “Il Bra c’è, con la Torres per portare a casa il massimo”

Brambilla: “Il Bra c’è, con la Torres per portare a casa il massimo”TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Ieri alle 23:30Girone B
di Laerte Salvini

Alla vigilia della quarta giornata di andata del Girone B di Serie C Sky WiFi, il Bra si prepara all’impegno casalingo contro la Torres. In conferenza ha parlato il centrocampista giallorosso Alessio Brambilla: “Domani dobbiamo cercare di portare a casa il massimo dei punti e provare a far girare gli episodi dalla nostra parte. Nelle ultime due partite non sono stati favorevoli, ma la squadra ha dimostrato organizzazione, idee e mentalità. Continuiamo su questa strada, è la cosa più importante”.

Sul cammino dei giallorossi pesa qualche episodio sfortunato, ma il Bra si è mostrato sempre combattivo: “Lavoriamo bene durante la settimana, arriviamo alla domenica carichi e pronti. C’è bisogno di punti, ma le prestazioni non sono mai mancate. La Torres è una squadra esperta, conosce bene il campionato. Ha cambiato qualche giocatore ma resta una formazione di qualità. Noi dovremo farci rispettare, soprattutto perché giochiamo in casa”.

Brambilla, al primo anno con il Bra, si è detto soddisfatto del suo ambientamento: “Mi sto trovando benissimo, i compagni sono disponibili e siamo un bel gruppo. Sono convinto che alla lunga ci toglieremo delle soddisfazioni. Sono tra i più esperti, in rosa ci sono diversi ragazzi alla prima esperienza in Serie C, ma si stanno ambientando bene. Credo che tutti insieme potremo fare una grande stagione”.