Carpi, Cassani: "Ho ritrovato i ragazzi motivati e carichi dopo le feste"
Si torna in campo domani per la prima gara del 2026 che coincide con l'inizio del girone di ritorno e il Carpi farà visita alla Juventus Next Gen. Alla vigilia è quindi intervenuto mister Stefano Cassani: "Ho visto i ragazzi motivati, carichi, si vede che hanno lavorato anche a casa e di questo sono molto felice. Ho ritrovato una squadra, come l'avevamo lasciata, molto disponibile e quindi penso che siamo riusciti a preparare al meglio questa partita con la giusta intensità e la giusta disponibilità.
La Juventus Nex Gen è una squadra con tanta qualità, si vede che hanno tanti giocatori di prospettiva per la loro squadra. È una squadra che ha una chiara identità di gioco, molto organizzata e sicuramente dovremo fare un'ottima prestazione per controbattere".
Sugli indisponibili ha quindi concluso: "Abbiamo ancora Amayah in recupero, abbiamo Sall che ha avuto un problema a piede e anche leggermente febbricitante".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati