Carrarese-Ancona, le formazioni ufficiali: Spagnoli e Giannetti dal 1'

29.11.2022 16:48 di Nando Armenante   vedi letture
Carrarese-Ancona, le formazioni ufficiali: Spagnoli e Giannetti dal 1'
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Mancano pochi minuti al via di Carrarese-Ancona, match valido per la sedicesima giornata del girone B: fischio d'inizio alle 17:30 agli ordini del signor Arena di Torre del Greco.

Poche novità di formazione per i due tecnici: confermato il ritorno da titolare di Giannetti nei marmiferi e Spagnoli per i marchigiani con il primo che relega Capello in panchina (D'Auria sarà il partner d'attacco). Novità last-minute in casa Ancona con Bianconi al posto di Mondonico mentre D'Eramo prende il posto di Gatto a centrocampo e Brogni rileva Martina sulla sinistra.

Ecco le formazioni ufficiali della partita: potrete seguire l'incontro in diretta testuale grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

CARRARESE (3-5-2): Satalino; Pelagatti, Marino, Imperiale; Grassini, Mercati, Della Latta, Cicconi, Coccia; Giannetti, D'Auria. A disp.: Rovida, Folino, Bozhanaj, Schiavi, Andreoli, Cerretelli, Energe, D'Auria. - All. Alessandro Dal Canto.

ANCONA (4-3-3): Perucchini; Mezzoni, Bianconi, De Santis, Brogni; Simonetti, D'Eramo, Prezioso; Moretti, Spagnoli, Lombardi. A disp.: Vitali, Piergiacomi, Bianconi, Barnabà, Fantoni, Gatto, Di Massimo, Pecci, Martina, Mattioli, Berardi. - All. Gianluca Colavitto.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.