Carrarese, Dal Canto: "Manca il segmento finale: il risultato positivo"

Dopo quattro sconfitte di fila, la Carrarese cercherà di ripartire domani in casa del Gubbio, a sua volta a corto di vittorie da cinque turni (e con quattro ko consecutivi anch'esso sul groppone). Alla vigilia è intervenuto mister Alessandro Dal Canto, parlando del momento della squadra: "Siamo tornati a disputare la partita giusta con l'Alessandria ed è un buon punto di partenza a cui manca però il segmento finale, essenziale, del risultato positivo. È quest'ultimo aspetto che può darci quello che ci manca oggi per tornare ad avere un po' più di serenità e fiducia".
Sul prossimo avversario: "È una partita che si gioca solo dopo poche ore rispetto alla precedente cercando di dare un segnale di ripresa in termini di punti da raccogliere e portare in porto".
Sulle scelte di formazione e gli indisponibili: "Il ragionamento di effettuare cambiamenti è nella nostra ottica ,ovviamente da stabilire in che misura. Tutta la rosa è a disposizione, eccetto Mercati che non sarà della gara per via di un riacutizzarsi del problema che lo ha costretto ad essere assente precedentemente".
Sull'ultimo giorno di mercato e l'ultimo arrivato Castigliani: "Onestamente non è la mia priorità pensare al fatto che siamo nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato. Il campo e la partita di domani rappresentano il mio unico pensiero. Per quanto riguarda Castigliani, è un profilo che abbiamo seguito e che ha disputato anche partite con le nazionali di categoria. È un ragazzo su cui lavorare e che potrà darci una mano".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
