Carrarese, Dal Canto: "Playoff senza patemi e calcoli, pari a Olbia positivo"

18.03.2023 21:20 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Carrarese, Dal Canto: "Playoff senza patemi e calcoli, pari a Olbia positivo"
TMW/TuttoC.com
© foto di claudia.marrone

Alessandro Dal Canto, tecnico della Carrarese, dopo il pari in terra sarda con l'Olbia si è così espresso ai canali ufficiali del club: "La nostra gara è stata complessivamente positiva perché nei primi dieci minuti non siamo partiti neppure male poi da una palla persa a centrocampo in maniera ingenua sono conseguiti due corner per gli avversari e da uno di questi è scaturito il goal sardo. Dopo ,ci sono stati cinque minuti in cui i nostri avversari hanno avuto il sopravvento sulle ali dell'entusiasmo. 
In realtà, siamo stati bravi a raddrizzare i giochi sapendo gestire la partita, leggendone i momenti ed avendone un certo controllo a livello di gioco ed anche per occasioni create, abbiamo "rischiato" di portare a casa una vittoria che,ai punti, sarebbe potuta starci.

Torniamo a casa con un punto prezioso su un campo complicato.
Bernardotto è uscito per un problema fisico che, in questo momento, è prematuro valutare ma che ci auguriamo possa essere nulla di importante a livello muscolare o a livello tendineo sciatico, anche perché in attacco Giannetti è in condizioni non ottimali ed Energe è in diffida.
Adesso serve continuare con lo spirito che contraddistingue questa squadra che ci ha portato sino a quí,senza la fissa del quarto posto ma affrontando ogni partita al meglio con l'ovvio proposito di ottenere i risultati più importanti possibili da ogni partita e tirando le somme a fine stagione con la posizione raggiunta che sarà quella che avrem meritato.
Successivamente,inizieranno i playoff che sono una competizione a parte e che dovranno essere affrontati senza patemi e calcoli".