Carrarese, Giannetti: "Vogliamo consolidare 4° posto. Reggiana merita B"

Niccolò Giannetti sarà il grande ex del derby toscano tra Carrarese (sua attuale squadra) e Siena (di cui è un ex). L'attaccante è intervenuto in una diretta Instagram, con Foot.ballsenzaparastinchi confermando il valore della sfida da un punto di vista personale: "Per me sarà una partita particolare – ha detto. come riportato dai colleghi de La Nazione – una partita difficile per la squadra: anche il Siena arriva da una serie di buoni risultati sta facendo bene, da gennaio si è compattata: noi faremo del nostro meglio per portare a casa i tre punti".
"Siamo quarti – ha proseguito Giannetti – e vogliamo consolidare questa posizione che ci darebbe un vantaggio ai playoff. Mancano però ancora cinque partite alla fine, la strada è lunga e ci aspettano degli scontri diretti: non sarà facile ma ci proveremo. Dal Canto? E' un mister equilibrato che non si spende in tante parole e crede molto sul lavoro sul campo. Uno che se deve dirti qualcosa te la dice: sotto questo aspetto lo apprezzo molto".
Inevitabile anche un parere sulla favorita: "Reggiana o Entella? La Reggiana, per struttura, qualità, profondità della rosa, si merita di vincere, anche per il campionato disputando l’anno scorso" ha chiuso Giannetti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati