DS Ancona-Matelica: "Mercato? Testa solo al Siena, tutto il resto dopo"

Francesco Micciola, direttore sportivo dell'Ancona-Matelica, intervenuto sulle colonne del Corriere Adriatico, ha subito stoppato le voci di mercato: "Vi fermo subito: la testa è solo al Siena, tutto il resto viene dopo. Dicembre ci darà tante indicazioni e attraverso le partite potremmo trarre le nostre conclusioni. Il ko di Del Sole? Mi spiace tanto, si applica tantissimo e ha una voglia matta di dare il suo contributo".
Su Tenkorang del Campobasso e le parole di De Falco: "E' prematuro parlare di trattative, è inelegante e poco professionale per questo gruppo. Le parole di De Falco? Le ho lette, è un ottimo giocatore, in estate abbiamo fatto le nostre valutazioni e preso una direzione".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com