Ds Cesena: "Mai pensato ad un portiere. Silvestri e Mustacchio ci completano"

03.02.2023 11:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Stefano Stefanelli
TMW/TuttoC.com
Stefano Stefanelli

Stefano Stefanelli, direttore sportivo del Cesena, ha fatto il punto sul mercato bianconero dalle colonne de Il Resto del Carlino: "Se c’è stato un affare o più di uno che non abbiamo potuto chiudere magari per gli intoppi dell’ultimo minuto? No, di affari che non abbiamo potuto chiudere non si può parlare. C’erano delle situazioni che stavamo monitorando per vedere gli eventuali sviluppi e capire se si potevano presentare delle occasioni, ma poi per arrivare alla conclusione si devono incastrare tre volontà, quella del Cesena, quella dell’altra società e quella del calciatore in questione e devo ammettere che in nessuna delle situazioni che tenevamo d’occhio si è realizzato questo incastro. Quindi...".

Sul fatto che molti si sarebbero aspettati un intervento per quanto riguarda i portieri dopo la partenza di Minelli, il dirigente ha sottolineato: "Può essere che qualcuno si aspettasse questo, ma posso garantire che per noi società e staff tecnico non è mai stato all’ordine del giorno l’obiettivo di portare un nuovo portiere a Cesena".

Con gli innesti di Luigi Silvestri e Mattia Mustacchio il Cesena è uscito "rafforzato" da questa sessione secondo Stefanelli: "Prima di tutto sono due calciatori pronti e lo stiamo già vedendo e questo a gennaio è il primo obiettivo perché è inutile a questo punto della stagione portare calciatori che hanno bisogno magari di un mese per rimettersi in condizione. Come sappiamo abbiamo anche dovuto provvedere alla esigenza di sopperire agli infortuni di Coccolo e Zecca che hanno reso numericamente esigua la rosa, comunque abbiamo portato due giocatori che hanno le caratteristiche che servono alla squadra e la completano".