Entella, Gallo: "Dopo 2 mesi che non vinci, al 92' devi capire che la gara finisce"

25.02.2024 20:00 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Fabio Gallo
TMW/TuttoC.com
Fabio Gallo
© foto di Andrea Rosito

Beffa per la Virtus Entella quest'oggi, con il fanalino di coda Fermana che è riuscito a recuperare al terzo minuto di recupero imponendo il pari ai liguri che scivolano così fuori dalla zona playoff. Sono ben otto consecutive le gare senza vittoria in cui sono incappati i biancocelesti e in sala stampa è arrivata la disamina di mister Fabio Gallo: “Le partite vanno gestite, dopo due mesi che non vinci oggi al 92esimo devi capire che la partita finisce lì. Sono l’allenatore e mi assumo la responsabilità, ora dobbiamo andare avanti.

Sicuramente abbiamo un problema sulla gestione del risultato, facciamo fatica. Le partite vanno guardate attentamente e poi bisogna fare le giuste valutazioni: la squadra è totalmente cambiata e ha delle lacune, ma non serve fare questi discorsi. Ripeto, la responsabilità è mia. Altre volte abbiamo fatto meglio, stavolta invece abbiamo fatto male, siamo in un momento in cui non riusciamo a gestire il risultato, soprattutto oggi al 92esimo la palla non doveva tornare nella nostra metà campo.

Nota positiva la prestazione di Embalo, si è fatto trovare pronto e ha fatto un’ottima partita. Non ci sono gerarchie, chi è pronto gioca.

Ora lavoriamo da domani per rialzarci, consapevoli dell’avversario da affrontare cercheremo di prepararci al meglio”.