Forlì-Pontedera, Scaccabarozzi e Buffon dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

Forlì-Pontedera, Scaccabarozzi e Buffon dal 1' minuto: le formazioni ufficiali
Oggi alle 17:42Girone B
di Stefano Scarpetti

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Forlì e Pontedera in campo al "Tullo Morgagni" per la 26^ giornata del girone B di serie C sky wifi (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Nei padroni di casa Alessandro Miramari deve fare a meno dello squalificato Manetti e Franzolini alle prese con noie fisiche. Mandrelli è l'unica novità in difesa mentre a centrocampo spazio all'ex Scaccabarozzi al fianco di Menarini e De Risio a supporto del tridente composto da Macrì, Trombetta e Farinelli. Sull'altra sponda secondo turno di squalifica per il mister Simone Banchieri sostituito da Hicham Miftah. Nel 3-5-2 di partenza sapzio a Leo, Piana e Sapola davanti a Saracco. Cerretti e Mbambi sulle fasce, Caponi in cabina di regia affiancato da Manfredonia e Raychev. Buffon e Yeboah in attacco.

Le formazioni ufficiali

Forlì (4-3-3): Martelli; Mandrelli, Palomba, Elia, Cavallini; Scaccabarozzi, Menarini, De Risio; Macrì, Trombetta, Farinelli. A disp. Calvani, Veliaj, Saporetti, Ripani, Selvini, Greco, Spinelli, Giovannini, Ilari, Coveri, Rossi, Zagre, Onofri, Zagre.  All. Miramari.

Pontedera (3-5-2): Saracco; Leo, Piana, Sapola; Cerretti, Manfredonia, Caponi, Raychev, Mbambi; Buffon Yeboah. A disp. Biagini, Strada,  Giacomelli, Emanuello, Faggi, Vitali, Pietrelli, Lugano, Nabian, Wagner, Beghetto, Fancelli, All. Miftah (Banchieri squalificato).

Arbitro: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata. (Aletta/Brizzi). IV ufficiale: Francesco D'Eusanio di Faenza. Operatore Fvs: Davide Rignanese di Rimini.