Girone B, otto squadre in campo oggi. In lotta per la salvezza

Nella giornata odierna il Girone B vedrà in campo ben otto squadre a causa dei quattro anticipi decretati dal calendario. Con la lotta salvezza a farla da padrona, visti i club interessati. Fano-Imolese, che si giocherà in serata in terra marchigiana, è forse lo scontro più interessante. Perché vedrà di fronte l'ultima contro la quartultima. Uno scontro per rimanere in C in piena regola, anche se siamo ancora a febbraio.
Ma c'è anche Fermana-Vis Pesaro, con i biancorossi appena finiti in zona playout e i canarini che da inizio campionato cercano di star più lontano possibile dalla zona calda. E poi Virtus Verona-Rimini, con i biancorossi, questa volta romagnoli, che devono abbandonare in fretta il penultimo posto contro una squadra a caccia degli ultimi punti salvezza.
Ma c'è anche del playoff in tutto ciò: Modena e Sudtirol, in campo per prime nel primo pomeriggio, tenteranno di tenere botta. Gli altoatesini per inseguire il podio, i gialloblù per non perdere il posto tra le prime dieci. Un sabato, insomma, niente male per il Girone B.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
