Gubbio, Braglia: "Nell'ultima mezz'ora abbiamo giocato solo noi"

Si ferma a tre il numero di vittorie consecutive del Gubbio, la sfida interna con l'Ancona finisce a reti inviolate. In sala stampa il tecnico Piero Braglia commenta così la prestazione dei suoi:
"A me i ragazzi sono piaciuti, una partita che è stata sul filo dell'equilibrio soprattutto nel primo tempo. I ragazzi sono stati sempre compatti ed ordinati, non eravamo brillanti ma è difficile giocare tre partite in una settimana ad alta intensità. Gli abbiamo concesso un'occasione nella ripresa, lo scorso anno la questo tipo di gare le perdevamo pure. Il risultato ci sta anche se nell'ultima mezzora abbiamo giocato soltanto noi".
Il tecnico è soddisfatto dell'organico a propria disposizione: "Adesso qualche ricambio ne abbiamo, soprattutto al centrocampo ci sono giocatori che sono in grado di giocare, grazie al club la rosa è più ampia. Sarebbe importante poterci lavorare, sia Bumbu, Bernardotto, Brambilla possono permetterci di giocare in altri modi, oltre ad aumentare la competitività della rosa".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati