Gubbio-Carrarese, le formazioni ufficiali: tante novità per Braglia e Dal Canto

Manca poco al fischio d'inizio di Gubbio-Carrarese, match valido per la sesta di ritorno del girone B. Fischio d'inizio alle 18:30 agli ordini del signor Pirrotta.
Diverse novità nelle due formazioni che verranno mandate in campo da Braglia e Dal Canto: il tecnico degli egubini opta per Dutu e Redolfi al fianco di Bonini in difesa mentre si rivede Di Stefano in attacco con il 'sacrificio' di Toscano a centrocampo che partirà dalla panchina. Sull'out di destra Corsinelli è preferito a Morelli. Non in lista Mbakogu, ormai vicino alla cessione alla Triestina (LEGGI NEWS). Dall'altra parte, la Carrarese presenta la novità Breza tra i pali con Pelagatti nella difesa a 3, preferito a D'Ambrosio. Novità anche negli altri reparti: a sinistra spazio per Coccia mentre in mezzo Cerretelli scalza Bozhanaj. Infine in attacco rivoluzione con Bernardotto e Giannetti dal 1', preferiti a Capello ed Energe.
Ecco le formazioni ufficiali della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
GUBBIO (3-4-1-2): Di Gennaro; Dutu, Redolfi, Bonini; Corsinelli, Rosaia, Bulevardi, Nicolao; Arena; Di Stefano, Vazquez. A disp.: Meneghetti, Semeraro, Portanova, Signorini, Vitale, Tazzer, Toscano, Spina, Vitale, Corsinelli, Bontà. - All. Piero Braglia.
CARRARESE (3-5-2): Breza; Pelagatti, Marino, Imperiale; Cicconi, Della Latta, Schiavi, Cerretelli, Coccia; Bernardotto, Giannetti. A disp.: Rovida, Gatti, Grassini, D'Ambrosio, Folino, Pinto, Bozhanaj, Palmieri, Energe, Castigliani, Capello. - All. Alessandro Dal Canto.
Arbitro: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
