Gubbio-Carrarese, scontro diretto per sognare: le probabili formazioni

19.10.2021 11:20 di Gabriele Ripandelli   vedi letture
Gubbio-Carrarese, scontro diretto per sognare: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Scontro diretto per sognare. Al Barbetti alle 18,30 si confronteranno i sogni e le reali ambizioni di Carrarese e Gubbio, squadre appaiate a quota 14 in classifica. Il Gubbio in casa questa stagione non ha mai perso e anzi nello stadio amico ha conquistato dieci punti, la Carrarese ha invertito il trend da trasferta in casa dell'Imolese vincendo con un roboante 4-2.

QUI GUBBIO- I rossoblù sono in versione Giano Bifronte guardando sia chi sta sopra che chi insegue. Vogliono stare attaccate alle migliori del girone B ma fare attenzione a non perdere il piazzamento play off. Torrente chiede il miglior Gubbio: una prestazione a conferma della qualità del percorso intrapreso. Ufficializzata la giornata di squalifica per l'attaccante Arena espulso in casa del Teramo, il Gubbio dovrà fare a meno anche dell'infortunato Malaccari. Occhio a Cittadino, entrato in diffida. Possibili novità sugli undici di partenza, dovrebbe essere confermato il 4-3-3.

QUI CARRARESE- La squadra di Di Natale ha avuto un andamento altalenante in questo avvio di campionato con il tecnico che sarebbe anche stato messo in discussione. La Carrarese arriva a Gubbio in fiducia visti i sette punti ottenuti nelle ultime tre partite. Sarà assente Marino che ha ricevuto una botta, recuperati Galligani e Khalioti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA CHE POTETE SEGUIRE SU TUTTOC

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Aurelio; Francofonte, Cittadino, Sainz Maza; D'Amico, Sarao, Fantacci. A disp: Elisei, Meneghetti, Migliorini, Bonini, Formiconi, Lamanna, Bulevardi, Spalluto, Mingni. All: Torrente

Carrarese (4-3-1-2): Vettorel; Rota, Kalaj, Khalioti, Imperiale; Pasciuti, Luci, Bertipagani; Mazzarini; Energe, Doumbia. A disp: Mazzini, Marino, Girgi, Grassini, Santochirico, Semprini, Battistella, Tunjov, Bramante, D'Auria, Galligani, Infantino. All: Di Natale