Gubbio-Fermana, le probabili formazioni

Gubbio-Fermana, le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 5 settembre 2021, 12:10Girone B
di Gabriele Ripandelli

Dopo 313 giorni torna il pubblico al Barbetti. Il Gubbio vorrà quindi festeggiare con una vittoria per migliorare lo score dopo il pareggio per 0-0 al debutto a Cesena. Di fronte trova la Fermana: anche i marchigiani sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. In Umbria lo storico è in perfetta parità: due pareggi e una vittoria a testa. Arbitra Marco Emmanuele di Pisa, al terzo anno in C.

QUI GUBBIO- Notari ha dichiarato di volere la B, Torrente ha abbassato il tiro sottolineando la presenza di squadre più attrezzate nel girone B. Fatto sta che il Gubbio vorrà recitare un ruolo da protagonista nel proprio raggruppamento e l'esordio positivo al Manuzzi contro il Cesena (0-0), dove sono stati fermati solo da un palo, è stato un ottimo segnale. C'è la prima convocazione per Migliorini, Bonini e Lamanna mentre è ancora out Migliorelli. Le attese ricadono sull'attaccante esperto Sarao ma anche sul giovane di prospetto Arena.

QUI FERMANA- I marchigiani sono reduci da un pareggio scoppiettante (3-3) in casa contro la Viterbese. Diverse le certezze che hanno acquisito, pochi i dubbi rimasti. La squadra di Domizzi è alla ricerca quindi con consapevolezza dei primi tre punti stagionali. Il mercato dopo il colpo Blondett ha portato anche Frediani, a lungo inseguito dal Gubbio ma che giocherà in Umbria solo da avversario. L'ex di turno per Gubbio-Fermana è Marchi. I gialloblù lasciano a casa 9 giocatori, tra cui spiccano le assenze di De Pascalis e Scrosta. Entrambi sono ai box per infortunio.

Le probabili formazioni della partita che potete seguire su TuttoC con fischio d'inizio alle 17,30

GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Redolfi, Signorini, Aurelio; Malaccari, Cittadino, Bulevardi; Fantacci, Sarao, Arena. A disp.: Meneghetti, Elisei, Formiconi, Bonini, Lamanna, Migliorelli, Sainz Maza, Francofonte, Mangni, D'Amico, Spalluto. All.: Torrente

FERMANA (4-4-2): Moschin; Rossoni, Blondett, Sperotto, Mordini; Bolsius, Urbinati, Graziano, Bugaro; Nepi, Marchi. A disp: Ginestra, Trezza, Corinus, Lorenzoni, Frediani, Capece, Rodio, Alagna, Mabaye, Lovaglio, Rovaglia, Pannitteri. All.: Domizzi