Gubbio-Spal, le formazioni ufficiali: Colucci lancia Rabbi

Sono ufficiali le formazioni di Gubbio-Spal. Nel padroni di casa, Braglia presenta diverse novità e punta su un 3-5-1-1 con Udoh prima punta supportato da Spina. A centrocampo le novità sono sugli esterni dove Corsinelli e Dimarco hanno una chance dal primo minuto. In panchina Morelli e Pirrello. In mezzo Rosaia viene preferito a Casolari per completare la mediana con Mercati e Di Massimo. In difesa, davanti a Vettorel, la novità è Tozzuolo insieme a Mercadante e Signorini. In panchina finisce Portanova. Nella Spal, Leonardo Colucci punta sul 4-3-3 e nel tridente offensivo lancia Rabbi a sinistra al posto di Orfei con Rao a destra e Antenucci riferimento centrale. A centrocampo c'è Collodel al posto di Puletto accanto a Carraro e Maistro. In difesa la sorpresa è Celia, preferito a Tripaldelli, sulla fascia sinistra. Conferma per il resto con Bruscagin a destra e Peda e Bassoli al centro. A difendere i pali c'è Alfonso.
Ecco le formazioni ufficiali:
Gubbio (3-5-1-1): Vettorel; Mercadante, Signorini, Tozzuolo; Corsinelli, Rosaia, Mercati, Di Massimo, Dimarco; Spina; Udoh. A disposizione: Greco, Casolari, Montevago, Bulevardi, Morelli, Frey, Pirrello, Brogni, Di Gianni, Portanova. Allenatore: Piero Braglia.
Spal (4-3-3): Alfonso; Bruscagin, Peda, Bassoli, Celia; Collodel, Carraro, Maistro; Rao, Antenucci, Rabbi. A disposizione: Meneghetti, Del Favero, Fiordaliso, Valentini, Bertini, Orfei, Parravicini, Saiani, Tripaldelli, Dumbravanu, Puletto, Angeletti, Deme. Allenatore: Leonardo Colucci.
Arbitro: Erminio Cerbasi di Arezzo. Assistenti: Michele Fracchiolla e Antonio Alessandrino, entrambi di Bari. Quarto uomo: Thomas Bonci di Pesaro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati