Pres Caldiero ai tifosi: "Voi ci avete riempito d'orgoglio. Grazie di cuore"

Filippo Berti, presidente del Caldiero Terme, ha rivolto un pensiero ai tifosi alla vigilia dell'importante sfida di andata dei playout contro la Triestina. Le sue parole sono un ringraziamento a coloro che non hanno mai smesso di crederci: "Tifosi gialloverdi, questa stagione non è stata tra le più semplici. Lo sappiamo. Abbiamo affrontato momenti complicati, risultati che non sempre hanno rispecchiato il lavoro e l'impegno messi in campo. Ma c'è qualcosa che, più di ogni vittoria, ci ha riempito d'orgoglio: voi. Lo stadio gremito della prossima partita è l'ennesima dimostrazione che la nostra gente c'è. Che crede nel progetto e nella maglia.
Nei momenti difficili il tifo si è fatto più forte e l'affluenza è cresciuta. Non c'è soddisfazione più grande che vedere lo stadio pieno, colorato di gialloverde, pronto a spingere la squadra oltre i propri limiti. A voi che ci sostenete senza condizioni. A voi, che ci fate sentire orgogliosi. A voi, che siete la vera anima del Caldiero: grazie di cuore.
Tutti uniti. Tutti insieme. Avanti Caldiero".
💛💚 Le parole del Presidente per ringraziare chi non ha mai smesso di crederci. Non è stata una stagione facile, ma voi...
Pubblicato da Calcio Caldiero Terme su Venerdì 9 maggio 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati