"Il mio posto più bello": il Guidonia presenta l'inno ufficiale della squadra
Il Guidonia Montecelio 1937 Fc si prepara a un momento storico: in occasione della 13ª giornata di Serie C Sky WiFi, sabato 8 novembre contro il Pontedera, verrà presentato l’inno ufficiale della squadra. Ecco il comunicato integrale del club:
"In occasione della 13esima giornata del campionato di Serie C Sky WiFi, in programma sabato 8 novembre, il Guidonia Montecelio 1937 Fc presenterà l’inno ufficiale.
Sarà un momento da vivere tutti insieme prima della partita contro il Pontedera.
Un brano dedicato a rafforzare il senso di appartenenza dei tifosi e dei giocatori, a far crescere il legame emotivo, ad aumentare lo spettacolo sugli spalti, a valorizzare l’identità della squadra e della sua città dopo 90 anni dalla posa della prima pietra.
La canzone inno, donata alla proprietà del Guidonia Montecelio 1937 Fc dal cantautore emergente e guidoniano Michele Sergianni, è stata realizzata con la collaborazione della Bloom Recording Studio di Fabrizio Ludovici, altra eccellenza del territorio che da sempre segue cantanti di livello internazionale.
Con il titolo “Il mio posto più bello”, proposto in una prima versione piano e voce, rivisitato insieme al cantante con il contributo dalla Responsabile Marketing e Comunicazione, Project Manager Dottoressa Laura Galli e dal Docente Asi e Manager dello Sport nonché Fitness Coach Dottor Michele Di Silvio, approvata dal Presidente ed inestimabile imprenditore Mauro Fusano.
Nel testo sono presenti parole chiave che esprimono il sentimento della città per la squadra che unisce tutti sotto una sola bandiera e spunti motivazionali di impatto emotivo, dedica e pensiero a tutti i giocatori che hanno portato in passato e portano oggi al successo il Guidonia Montecelio 1937 FC.
Alla realizzazione dei cori per la registrazione hanno collaborato i dipendenti del Maury’s (Main Sponsor del club), cittadini e tifosi.
Si invitano tutti a cantare insieme a Michele Sergianni in questo evento di presentazione dell’inno, augurandoci di dare energia con questa canzone alla squadra del Guidonia Montecelio 1937 Fc verso il raggiungimento di futuri grandi traguardi.
Ci vediamo allo Stadio “Città dell’Aria”, il posto più bello che c’è, sabato alle 17".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati