Il Modena beffa il Pescara in extremis. Gialli a +5 sulla Reggiana

Sembrava poter frenare la fuga del Modena, invece il Pescara viene beffato al 95' da Minesso nel posticipo della decima giornata del Girone B. Il Delfino - che ha avuto una buona intensità per buona parte del match, facendosi preferire ai canarini soprattutto nel primo tempo - recrimina per un episodio dubbio al 10' (un contrasto in area di rigore tra Piacentini e Cernigoi) e chiude in inferiorità numerica per l'espulsione per doppia ammonizione di Drudi al 78' (fallo su Ogunseye e su Minesso). All'ultimo secondo conclusione di destro di Mosti da posizione centrale: sulla traiettoria si inserisce come un falco Minesso che, a porta sguarnita, beffa Sorrentino.
Per gli uomini di Auteri si tratta di un ko che pone fine a un ciclo di tre risultati utile di fila: Delfino bloccato a quota 47 e niente attacco al quarto posto, sempre appannaggio della Virtus Entella (ieri ko a Pesaro). Per l'undici di Tesser è il 21° risultato utile di fila nonché il poker di successi consecutivi: i punti ora sono 71, più cinque lunghezze sulla diretta inseguitrice Reggiana (che ieri ha pareggiato ad Ancona).
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com