Juventus NG-Carpi, un altro inizio: le probabili formazioni

Juventus NG-Carpi, un altro inizio: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Ieri alle 10:30Girone B
di Giacomo Principato

Una sfida che sa di salto indietro nel tempo, come di un ritorno al passato. D'altronde affrontare la Juventus NG per chi ha affrontato, con un 3-3 memorabile inoltre, la Prima Squadra ha un sapore diverso, che riporta indietro la mente alla Serie A e agli anni di Lollo e compagni che mandarono in furie l'allora tecnico bianconero Max Allegri che andò su tutte le furie con quel memorabile lancio della giacca. Farà lo stesso Brambilla? Chissà, i biancorossi ci sperano e puntano al colpaccio per confermarsi sempre più come contendente della zona playoff tenendo a distanza anche i piemontesi. Periodo di risultati non troppo entusiasmanti per entrambe, con la vittoria che si fa attendere e la necessità di riprendere la marcia partendo col piede giusto nel 2026. Magari, perché no, togliendosi lo sfizio di segnare la prima rete in Serie C del nuovo anno.

QUI JUVENTUS NG - Il mercato, almeno per il momento, non sta dando troppe distrazioni ai bianconeri, fatto salvo il difensore Gil Puche che pare uno dei pezzi più ambiti e destinato al salto in Serie B. Nessuno squalificato nella formazione di mister Brambila, da cui non si attendono ribaltoni rispetto all'1-1 col Bra. Alla voce assenti fanno la loro comparsa i lungodegenti Makiobo, Turco e Macca.

QUI CARPI - Quattro assenze per i biancorossi di mister Cassani che nell'occasione saranno privi di Forapani, Rigo, Amayah e Sall, con l'assenza di quest'ultimo che dovrebbe aprire spazio all'ex Pro Vercelli Gerbi. Non presente neanche Visani, che è stato appena ceduto in Serie D alla Luparense. A guidare le operazioni offensive ci sarà ovviamente Cortesi, mentre in difesa il terzetto dovrebbe essere composto da Zagnoni, Rossini e Pitti.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Juventus NG (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, Gil Puche, Brugarello; Cudrig, Faticanti, Mazur, Puczka; Deme, Anghelé; Guerra. A disp. Bruno, Fuscaldo, Ngana, Owusu, Amaradio, Savio, Vacca, Scaglia, Pagnucco, Martinez, Perotti, Okoro. All. Brambilla.

Carpi (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Rossini, Pitti; Tcheuna, Figoli, Pietra, Cecotti; Casarini, Cortesi; Gerbi. A disp. Scacchetti, Perta, Verza, Panelli, Stanzani, Lombardi, Mahrani, Forte, Toure, Rosetti, Arcopinto. All. Cassani.

Arbitro: Mattia Maresca sez. di Napoli (Celestino-Minutoli). IV ufficiale: Colaninno sez. di Nola. Operatore FVS: Ambrosino sez. di Nichelino.