Monza, Berlusconi: "Squadra giovane e di italiani. E senza tatuaggi"

Monza, Berlusconi: "Squadra giovane e di italiani. E senza tatuaggi"TMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
venerdì 5 ottobre 2018, 22:50Girone B
di Claudia Marrone

Come riferisce sportmediaset.it, nel corso dell'evento Idee per l'Italia a Milano, ha parlato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, che non si è concentrato solo sulla politica ma anche sulla sua nuova attività, il Monza. Spiegando quelle che sono le sue idee per il futuro del club brianzolo:



"Il mio intento è quello di costruire una squadra di giovani italiani che possano dare un contributo alla prossima Nazionale Italiana".

Ma i dettami sono chiari: "Abbiamo in mente una squadra di ragazzi con i capelli in ordine, c'è già il primo parrucchiere di Monza che ha detto farà i capelli gratis. I giocatori non avranno la barba e assolutamente non avranno i tatuaggi e non dovranno portare orecchini vari. Saranno giocatori esempio di correttezza in campo: si scuseranno se fanno un fallo, tratteranno l'arbitro come un signore e stringeranno la mano agli avversari alla fine della partita. Sugli autografi non faranno uno schizzo, ma scriveranno il loro nome e cognome. Andranno in giro vestiti con sobrietà. Insomma qualcosa di diverso dal calcio attuale".