Perugia-Vado, per dare continuità: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 17.30 Perugia e Vado per la nona giornata di campionato del Girone B di Serie C. I padroni di casa cercano il filotto di vittorie per poter invadere la zona alta della classifica: dopo due successi consecutivi, il Grifo vuole continuare a fare bene. Attenzione però al Vado: dopo la vittoria contro il Forlì, la formazione di Riolfo non vorrà sicuramente fermarsi e proverà a conquistare punti per la salvezza diretta.
QUI PERUGIA - Diana cercherà di dare continuità al lavoro di questi giorni. Continueranno a mancare Megelaitis, Cortesi e Angeli mentre nelle ultime ore si è aggiunto anche Vergani. Tra i pali Zelezny, difesa con Tozzuolo, Riccardi e Papazov. Cisco e Borsoi saranno gli esterni con Langella e Ladinetti in mediana. Dietro Sabbatani e Van Amersfoort, agirà Kabashi.
QUI VADO - Diverse le assenze per Riolfo: Piana out per squalifica, mentre a Malanca, Di Munno e Ghezzi si è aggiunto anche Lionetti per un acciacco fisico. Tra i pali ci sarà Bellocci, con Lazzarini, Gulinelli e Saltarelli in difesa. Rosa e Saiani saranno gli esterni mentre insieme a Hergheligiu ci saranno a metà campo De Rinaldis e Hamlili. Davanti pochi dubbi con Simonetta accanto a Vita.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro in programma tra Perugia e Vado a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
PERUGIA (3-4-1-2): Zelezny; Tozzuolo, Riccardi, Papazov; Cisco, Langella, Ladinetti, Borsoi; Kabashi; Sabbatani, Van Amersfoort. Allenatore: Aimo Diana
VADO (3-5-2): Bellocci; Lazzarini, Gulinelli, Saltarelli; Rosa, De Rinaldis, Hergheligiu, Hamlili, Saiani; Simonetta, Vita. Allenatore: Giancarlo Riolfo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
