Perugia-Vis Pesaro, novità in difesa e a centrocampo per il Grifone: le formazioni ufficiali

Perugia-Vis Pesaro, novità in difesa e a centrocampo per il Grifone: le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 19:57Girone B
di Davide Villaggio

Tutto pronto per la sfida del “Renato Curi”! Si affrontano il Perugia e la Vis Pesaro, in un match valido per la quindicesima giornata del Girone C. Padroni di casa che cercano di riprendere allungare la striscia positiva a cinque giornate, ma che soprattutto vanno a caccia della vittoria per cercare di risalire la classifica deficitaria. Dall’altra parte, c’è la Vis Pesaro, che cerca mantenere la sua imbattibilità, che dura già da ben otto giornate, anche se contro un Perugia famelico sarà tutt’altro che semplice. Passando alle formazioni ufficiali, che a breve scenderanno sul rettangolo di gioco della città umbra, queste sono le scelte dei rispettivi allenatori: 4-3-1-2 schierato dal Perugia, con Tozzuolo che vince il ballottaggio con Giraudo sulla fascia difensiva sinistra e Torrasi che viene preferito a Bartolomei a centrocampo. Risponde la Vis Pesaro con il 3-4-1-2 con Di Paola che agirà alle spalle del duo d’attacco Giovannini e Stabile.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

PERUGIA (4-3-1-2): Gemello; Calapai, Riccardi, Angella, Tozzuolo; Giunti, Torrasi, Megelaitis; Manzari; Montevago, Kanoute. A disp. Moro, Strappini, Dell’Orco, Giraudo, Yabre, Perugini, Bartolomei, Broh, Terrnava, Joselito, Matos, Giardino, Bacchin, Ogunseye. All. Giovanni Tedesco.

VIS PESARO (3-4-2-1): Pozzi; Bove, Primasso, Zoia; Vezzoni, Pucciarelli, Berengo, Paganini; Di Paola, Giovannini; Stabile. A disp. Fratti, Guarnone, Tonucci, Di Renzo, Beghetto, Ventre, Forte, Mariani, Nina, Franchetti, Bocs, Ascione, Ferrari, Machin, Consalvi. All. Roberto Stellone.