Pistoiese, domani il closing. Finisce l'era Ferrari, club a Lehmann

Come evidenzia pistoiasport.com domani sarà il giorno del closing in casa Pistoiese. Il passaggio di proprietà delle quote di maggioranza della Holding Arancione dalle mani della famiglia Ferrari alle due aziende italiane (Digimark Group Srl e Omega Srl) dell’imprenditore tedesco Stefan Lehmann è infatti in dirittura d’arrivo.
Il conto alla rovescia, iniziato lo scorso 30 dicembre, è arrivato alla fine, chiudendo contestualmente l’era Ferrari e aprendo quella di una Pistoiese che avrà una proprietà non più cittadina e un patron proveniente da oltre i confini. Rino Caruso ricoprirà la carica di nuovo direttore generale e c’è anche il nome dell’amministratore delegato: sarà l’avvocato napoletano Alessandro Gammieri.
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com