Pontedera, Maraia : "Contro il Pescara la miglior partita stagionale"

21.11.2021 23:50 di Stefano Scarpetti   vedi letture
mister Maraia
TMW/TuttoC.com
mister Maraia
© foto di Image Sport

Il Pontedera centra la terza vittoria consecutiva, superando il Pescara per 2-1 nella gara giocata questo pomeriggio allo stadio Ettore Mannucci confermando il suo grande feeling nelle gare interne. Il tecnico Ivan Maraia si è presentato in sala stampa analizzando la prestazione dei suoi:

"Vittoria di prestigio visto l'avversario, a mio avviso la squadra ha interpretato la partita fin dalla prima frazione. La rete del Pescara ha cambiato la partita ma ritengo che sia una vittoria meritata, credo sia la miglior prestazione della stagione offerta fin qui. Purtroppo quando andiamo fuori non riusciamo a fornire questo tipo di prestazioni. Qui riusciamo ad esprimerci al massimo, la squadra trova maggior ritmo ed aggressività mettendo in difficoltà squadre di grande valore ottenendo risultati importanti di questa sera. Probabilmente sarà il campo a rappresentare una motivazione valida, consentendo di giocare meglio, se si considera la partita di Viterbo molti giocatori non avevano giocato al meglio. Invece oggi c'è stato un approccio totalmente diverso, sono contento dei ragazzi che hanno attraversato un momento delicato, queste tre vittorie molto importanti. Una reazione positiva ad un momento di difficoltà, bella reazione dei ragazzi ma bisogna continuare su questa strada".

Sulla scelta di Parodi per Milani questo è il giudizio del tecnico: "Non è una bocciatura per Milani, in alcune circostanze è giusto fare qualche cambiamento. Peccato per l'infortunio di Parodi spero non si tratti di niente di grave, può darsi si sia trattato di un affaticamento ma è difficile da capire l'entità dell'infortunio".