Pontedera-Recanatese, Espeche non ce la fa: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pontedera e Recanatese, in campo allo stadio Ettore Mannucci ore 18.30 (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Nei padroni di casa Max Canzi deve fare a meno di Martinelli che si è prodotto una sublussazione alla spalla, fuori anche Espeche per un risentimento muscolare, assenze che vanno ad aggiungersi a quelle di Marrone e Selleri mentre Cerretti torna in panchina. Nel 3-4-2-1 davanti a Lewis vengono scherati Guidi, Calvani ed Angori. Perretta e Ambrosini sulla sinistra, Benedetti e Catanese in mediana con Ignacchiti e Ianesi a supporto di Nicastro. Sull'altra sponda Giovanni Pagliari deve fronteggiare le assenze di Manè che si è allenato a parte in settimana e Re, che si è infortunato una settimana fa contro la Lucchese,dovrà star lontano per molto tempo dai campi: la diagnosi parla infatti di frattura al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Confermato il 3-5-2 dove Veltri viene preferito a Ferretti in difesa, mentre Morrone a centrocampo viene preferito a Lipari. In attacco spazio a Giampaolo e Melchiorri.
Le formazioni ufficiali
Pontedera (3-4-2-1): Lewis; Guidi, Calvani, Angori; Perretta, Benedetti, Catanese, Ambrosini; Ignacchiti, Ianesi; Nicastro. A disp. Stancampiano, Vivoli, Gagliardi, Pretato, Fossati, Paudice, Espeche, Delpupo, Cerretti, Provenzano, Maiello. All. Canzi.
Recanatese (3-5-2): Meli; Ricci, Ferrante, Veltri; Senigagliesi,Morrone Prisco, Carpani, Longobardi; Giampaolo,Melchiorri. A disp. Mascolo, Tiberi, Quacquarelli, Gomez, Sbaffo, Lipari, Egharevba, Marinacci, Canonici, Ferretti, Peretti.All. Pagliari.
Arbitro: Mauro Gangi di Enna. (Fedele/Cozzuto). IV ufficiale: Cataldo Zito di Rossano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati