Pres Ascoli: "Designazione quantomeno dubbia ma tutto è rientrato"

Bernardino Passeri, presidente dell'Ascoli, nel solito dispaccio post gara si è così espresso in merito al successo in casa del Livorno:
“Eccoci qua. Oggi è una giornata serena, un lunedì di vigilia di un’altra partita importante e di un altro piccolo passo da compiere, in questa stagione che è ancora all’inizio.
Il rientro da Livorno mi ha lasciato tutte belle sensazioni dal campo: consapevolezza, qualità e una porta ancora inviolata dall’inizio della stagione (che orgoglio essere gli unici nelle 5 leghe principali!) che devono continuare a prevalere su ogni altra cosa, compresa la poco ospitale accoglienza toscana.
Questa mattina un pensiero ci ha incrinato l’umore, per una designazione quantomeno dubbia, il tutto è immediatamente rientrato dopo che, come società, ci si è adoperati per capire meglio la situazione (LEGGI QUI, NdR).
Ora quindi ogni pensiero deve tornare al campo, l’unico luogo in cui dimostrare quanto valiamo. Inutile prolungarsi troppo, godiamoci le vittorie, senza esaltazione, e manteniamo alta la concentrazione. Non abbiamo fatto ancora nulla, stiamo soltanto onorando il patto sottoscritto in estate. L’importante è restare uniti, l’uno al fianco dell’altra, per la Regina delle Marche.
Per concludere, mercoledì avremo l’occasione di presentare i compagni di viaggio che abbiamo anticipato la scorsa settimana, con la possibilità di approfondire ogni cosa con più calma.
Ci vediamo domani!”
Il Presidente
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
