Ravenna, Sereni: "Morale alto, ci davano tutti per spacciati"

Il Ravenna ha agganciato il treno playout nel recupero dell’ultima giornata di campionato, grazie alla rete di Marcello Sereni. L’attaccante giallorosso, intervenuto ai microfoni di ElevenSport, ammette: “Abbiamo il morale alto, siamo riusciti a conquistare questa possibilità di giocare i playout quando tutti ci davano per spacciati. Abbiamo provato una grande soddisfazione e speriamo di averla regalata anche alla gente a casa.
E’ stato molto bello che l’occasione sia capitata a me, ho tantissimo entusiasmo che vorrei trasmettere ai nostri tifosi e ai miei compagni. Sappiamo però che la strada per la salvezza è lunga, ma vogliamo toglierci ancora delle soddisfazioni”.
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com