Recanatese, Pagliari: "Facciamo molta fatica a fare gol"

Perde ancora la Recanatese, sconfitta a Cesena, ultima in classifica insieme all'Alessandria e con appena due gol segnati in sei partite. Una sterilità offensiva sottolineata anche dal tecnico Giovanni Pagliari: "È oggettivo che abbiamo difficoltà a segnare - riporta il Corriere Adriatico - anche perché in queste partite abbiamo tirato spesso, ma al momento la palla non vuole entrare. Sarei stato più preoccupato se avessimo subito il Cesena senza creare occasioni, invece abbiamo regalato due gol ai nostri avversari.
Mi tengo stretta la prestazione del Manuzzi, perché in campo abbiamo sempre provato a giocare e non c'è stato un dominio del Cesena. Anzi, nel secondo tempo non ricordo grosse occasioni da parte loro".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com