Reggiana, Lunetta: "Ko di Carpi? Ci siam chiariti, c'è fuoco dentro noi"

La Reggio Audace è pronta ad ingranare la marcia e ripartire dopo il pesante ko nel derby di Carpi. Nel mezzo di un’importante e positiva settimana di lavoro che porterà al posticipo casalingo contro l'Arzignano, sono giunte dai canali social del club le parole dell’esterno granata Gabriel Lunetta: "Dopo la sconfitta dolorosa e cocente di domenica scorsa, siamo pronti a ripartire e voltare pagina.
Non vediamo l'ora che sia già lunedì: questi giorni ci sono serviti per chiarirci e confrontarci, c'è un fuoco dentro da parte di tutti per riscattarci dopo una prestazione che non è stata alla nostra altezza. Stiamo ritrovando il giusto entusiasmo, siamo concentratissimi per raggiungere i nostri obiettivi".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com