Rimini-Recanatese: romagnoli per i playoff, marchigiani per un nuovo colpo in trasferta

18.03.2023 11:40 di  Francesco Galvagni   vedi letture
Rimini-Recanatese: romagnoli per i playoff, marchigiani per un nuovo colpo in trasferta
TMW/TuttoC.com
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com

Trentatreesima giornata nel girone B del campionato di Serie C con il Rimini di mister Marco Gaburro che ospita al "Romeo Neri" la Recanatese di Giovanni Pagliari dopo il pareggio di Sassari del turno infrasettimanale, la compagine marchigiana è invece reduce dallo stop interno con il Gubbio. 43 i punti in classifica dei padroni di casa, in cerca di un'affermazione per rafforzare il proprio piazzamento in zona playoff, 36 invece quelli degli ospiti, a caccia di punti per allontanarsi dai playout.

QUI RIMINI - Gaburro recupera Piscitella e potrebbe anche schierarlo dal 1' nel 4-3-3 con Zaccagno tra i pali, Laverone, Regini, Pietrangeli e Haveri nella linea difensiva, Pasa, Sandri e l'irriducibile Delcarro in mediana, Rosso e Santini nel tridente con il ballottaggio tra Biondi e il precedentemente citato ex Primavera della Roma. 

QUI RECANATESE - Pagliari dovrebbe varare un 4-4-2 con Fallani a difesa della porta, Vona e Ferrante i centrali con Somma a destra e Longobardi a sinistra, Morrone e Alfieri in mezzo alla linea di centrocampo con Ferretti e Senigagliesi sugli esterni, Carpani a far coppia con l'imprescindibile Sbaffo davanti.



Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Rimini (4-3-3): Zaccagno; Laverone, Regini, Pietrangeli, Haveri; Pasa, Sandri, Delcarro; Rosso, Santini, Piscitella. A disposizione: Galeotti, Lazzarini, Allievi, Gigli, Panelli, Rossetti, Tanasa, Tonelli, Biondi, Gabbianelli, Rossetti, Vano. Allenatore: Marco Gaburro

Recanatese (4-4-2): Fallani; Somma, Vona, Ferrante, Longobardi; Ferretti, Morrone, Alfieri, Senigagliesi; Sbaffo, Carpani. A disposizione: Amadio, Meli, Marafini, Pacciardi, Quacquarelli, Foresta, Raparo, Giampaolo, Guidobaldi, Marilungo, Paudice, Stampete. Allenatore: Giovanni Pagliari

Arbitro: Matteo Canci di Carrara. Assistenti: Andrea Rizzello di Casarano e Stefani Genoveffa Signorelli di Paola. IV Ufficiale: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato.