Samb, Pres Fedeli: "Questa vittoria serviva come il pane"

15.09.2019 21:35 di  Anna Catastini   vedi letture
Samb, Pres Fedeli: "Questa vittoria serviva come il pane"
TMW/TuttoC.com

Il Presidente Franco Fedeli commenta la vittoria odierna, della Sambenedettese contro l’Arzignano: “E’ stata una partita molto, molto sofferta. Ci hanno messo in difficoltà e l’abbiamo presa per i capelli, come si suol dire. C’è sicuramente ancora da lavorare, però venivamo da una sconfitta quindi questa vittoria ci serviva come il pane. Ce la prendiamo, andiamo avanti . Noi parliamo con il mister, ci confrontiamo e vagliamo le situazioni. Il calcio è così puoi giocare 90’ dentro l’area avversaria, poi al 91’ arriva il gol con un contropiede, non è la prima e neanche l’ultima volta che succede”.

Continua il Presidente: “A Pesaro abbiamo perso perché dovevamo perdere, oggi invece non dovevamo perdere. Oggi abbiamo vinto facendo un primo tempo importante, anche se sbagliando, poi nel secondo tempo per fortuna siamo riusciti a raddrizzarla. Gli errori esistono, ma si possono anche correggere, se fai errori vuol dire che hai prodotto calcio".

Viene fatto notare che la Sambenedettese ha conquistato sette punti in queste prime partite mantenendo un buon ritmo: “Erano meglio dodici che sette (ride ndr). Cerchiamo di fare una buona partita domenica prossima a Fermo, visto che la Fermana oggi ha fatto risultato fuori casa”.

Una battuta anche sulla vicenda stadio: “Abbiamo risolto oggi. Si definiranno i termini dell’accordo. Non poteva essere altrimenti”.