Sambenedettese-Forlì, sfida tra neo-promosse, le probabili formazioni

Sambenedettese-Forlì, sfida tra neo-promosse, le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Ferri
domenica 7 settembre 2025, 13:00Girone B
di Francesco Galvagni

Atteso il pubblico delle grandi occasioni al "Riviera delle Palme" dove la Sambenedettese di Ottavio Palladini andrà a caccia del terzo risultato utile su altrettante gare giocate nel match valido per la terza giornata del girone B di Serie C con ospite il Forlì di Alessandro Miramari, che proverà invece a dare continuità alla vittoria di misura interna con il Ravenna dell'ultimo turno. Sarà una nuova sfida tra neo-promosse quella di San Benedetto del Tronto che metterà di fronte le due trionfatrici rispettivamente dei gironi D (Forlì) ed F (Sambenedettese) dell'ultima Serie D (campionato che scatterà proprio questa domenica). 

QUI SAMBENEDETTESE - Palladini va verso la conferma del 3-4-2-1 riuscito a strappare un punto in casa del Gubbio nell'ultima giornata con Orsini tra i pali, Zini, Pezzola e Dalmazzi i tre di difesa, Tosi e Marranzino in mediana con Tourè largo a destra e Alfieri a sinistra, Konate sulla tre-quarti a supporto di Eusepi e Scafetta. 

QUI FORLI' - Anche per Miramari non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti rispetto all'undici sceso in campo nell'ultimo turno, 4-3-3 con Manetti, Elia, Lorenzo Saporetti (da valutare fino all'ultimo le condizioni) e Cavallini davanti a Martelli, Macr', Menarini e Scorza in mediana, Simone Saporetti con Petrelli e Farinelli nel tridente.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Sambenedettese (3-4-2-1): Orsini; Zini, Pezzola, Dalmazzi; Tourè, Tosi, Marranzino, Alfieri, Konate; Eusepi, Scafetta. A disposizione: Grillo, Cultraro, Chelli, Lulli, Bongelli, Sbaffo, Battista, Vesprini, Paolini, Napolitano, Chiatante, Iaiunese, Tataranni. Allenatore: Palladini Ottavio. 

Forlì (4-3-3): Martelli; Manetti, Elia, Lorenzo Saporetti, Cavallini; Macrì, Menarini, Scorza; Simone Saporetti, Petrelli, Farineli. A disposizione: Calvani, Veliaj, Coveri, Ercolani, Giovannini, Graziani, La Rosa, Mandrelli, Manuzzi, Pellizzari, Ripani, Spinelli, Valentni. Allenatore: Miramari Alessandro. 

Arbitro: Gabriele Restaldo di Ivrea.
Assistenti: Filippo Pignatelli di Viareggio e Andrea Cecchi di Roma 1.
IV Ufficiale: Matteo Dini di Città di Castello.
Operatore FVS: Ledjan Skura di Jesi.