San Donato Tavarnelle-Gubbio, dall'inizio Ubaldi e Vazquez: le formazioni ufficiali

26.03.2023 14:15 di Tommaso Ferrarello   vedi letture
San Donato Tavarnelle-Gubbio, dall'inizio Ubaldi e Vazquez: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Tutto pronto allo stadio Brilli Peri dove alle 14.30 scenderanno in campo San Donato Tavarnelle e Gubbio per il 34esimo turno del Girone B di Serie C. Di fronte due squadre con obiettivi e rendimenti opposti. I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte di fila e continuano a cercare punti necessari per la salvezza. Il Gubbio, invece, arriva da due vittorie e un pareggio che continuano ad alimentare il sogno play-off.
Ufficializzate le formazioni delle due squadre, con i padroni di casa schierati con il 4-3-1-2Cardelli in porta, difesa composta da Siniega, Gorelli, Brenna e Enrico Rossi. Il centrocampo saraà formato da Bianchi, Calamai e Borghi, mentre in attacco il duo Marzierli-Ubaldi sarà sostenuto dal trequartista Russo. L'allenatore della truppa umbra Piero Braglia opta invece per il 3-4-3 per continuare nel buon periodo di forma registrato nelle ultime settimane. Tra i pali Di Gennaro, con il reparto difensivo composto da Portanova, SignoriniBonini. A centrocampo Morelli, Rosaia, Vitale e Semeraro, mentre in attacco spazio al tridente tutto estro e gol con Arena, Vazquez e Di Stefano.

Di seguito le formazioni ufficiali del match che potrete seguire tramite il LIVE TESTUALE di TuttoC.com:

SAN DONATO TAVARNELLE (4-3-1-2): Cardelli; Siniega, Gorelli, Brenna, E. Rossi; Bianchi, Calamai, Borghi; Russo; Marzierli, Ubaldi. A disposizione: Campinotti, Biagini, Galligani, Carcani, Regoli, Sepe, Gerardini, Noccioli, A. Rossi, Montini, Contipelli, Pezzola, Gjana, Viviani. All.: Daniele Buzzegoli.

GUBBIO (3-4-3): Di Gennaro; Portanova, Signorini, Bonini; Morelli, Rosaia, Vitale, Semeraro; Arena, Vazquez, Di Stefano. All.: Piero Braglia.

ARBITRO: Gianluca Renzi di Pesaro.