Siena-Fermana, obiettivi diversi: le probabili formazioni

29.11.2022 12:05 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Siena-Fermana, obiettivi diversi: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

L'infrasettimanale di fine novembre corrisponde al desiderio di continuare a puntare in alto. Per questo Siena e Fermana si daranno battaglia all'Artemio Franchi. I bianconeri occupano il quinto posto della graduatoria e, nonostante il pareggio a reti bianche contro la Carrarese, che ha frenato un pochino la marcia verso le zone altissime, vengono da un buon periodo. Sette vittorie e miglior difesa del girone (6 reti incassate): reparto arretrato solidissimo e lucidità nell'affrontare le situazioni. La Fermana, dal suo canto, vuole ottenere preziosi punti salvezza. E ci proverà in ogni modo, anche difendendosi per poi attaccare in ripartenza.

QUI SIENA. Manca Disanto ed è un'assenza pesante per Pagliuca. Che, a questo punto, potrebbe sfruttare l'opportunità della doppia punta, potendo contare sulle armi Paloschi e Arras. Sulla trequarti il posto spetta ovviamente a Belloni, riferimento indiscusso della zona ibrida.

QUI FERMANA. 3-4-3 con Maggio e De Nuzzo a supporto di Bunino. In difesa dovrebber agire De Pascalis e Pellizzari centralmente, con Parodi a destra e Pellizzari sul lato opposto. In regia Scorza e l'ex Livorno Giandonato.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

Siena: (4-3-1-2) Lanni; Raimo, Crescenzi, Silvestri, Favalli; Collodel, Leone, Buglio; Belloni; Arras, Paloschi. All.: Pagliuca.

Fermana: (3-4-3) Nardi, Parodi, De Pascalis, Pellizzari; Romeo, Scorza, Giandonato, Misuraca; Maggio, Bunino, De Nuzzo. All.: Protti.