Teramo-Gubbio, le formazioni ufficiali: Birligea parte titolare

16.10.2021 17:23 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Teramo-Gubbio, le formazioni ufficiali: Birligea parte titolare
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo la locale compagine guidata dal tecnico Federico Guidi ospita il Gubbio di mister Vincenzo Torrente nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie C girone B (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).

Padroni di casa con la formazione tipo: unici cambi rispetto alla trasferta di Pistoia riguardano la fascia sinistra con Bouah che ricoprirà il ruolo di terzino sulla corsia mancina in luogo di Rillo e l'attacco con Birligea che rileva Rosso quale ala sinistra. Per il resto confermato il 4-3-3 con Tozzo in porta, Hadziosmanovic a coprire il versante di destra, Bellucci e Piacentini centrali. Viero e Mungo mezzali a supporto di Arrigoni che agirà in cabina di regia. Oltre al rumeno, completeranno il reparto Malotti e Bernardotto.

Gli ospiti cambiano solamente una pedina rispetto al match vinto contro il Pontedera: c'è Mangni in luogo di D'Amico. Nello speculare 4-3-3 disegnato dal tecnico Torrente c'è spazio per Ghidotti in porta, Oukhadda e Bonini terzini, Signorini e Redolfi centrali. Bulevardi e Sainz-Maza a supporto di Cittadino playmaker. Arena e Sarao a definire il terzetto offensivo. 

Dirige l'incontro il signor Daniele Virgilio della sezione di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Stefano Montagnani della sezione di Bolzano e Giulia Tempestilli della sezione di Roma 2. Quarto ufficiale designato è il signor Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino.

Queste le formazioni ufficiali dell'incontro:

Teramo (4-3-3): Tozzo; Bouah, Bellucci, Piacentini, Hadziosmanovic; Viero, Arrigoni, Mungo; Malotti, Bernardotto, Birligea. A disp. D'Ambrosio, Agostino, Ndrecka, Soprano, Rossetti, Surricchio, Rillo, Furlan, Fiorani, Di Dio, Montaperto. All. Guidi

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Bonini; Bulevardi, Cittadino, Sainz-Maza; Arena, Sarao, Mangni. A disp. Elisei, Meneghetti, Formiconi, Aurelio, Migliorini, Fantacci, Spalluto, Francoforte, Lamanna, D'Amico. All. Torrente

Arbitro: Daniele Virgilio della sezione di Trapani (ass. Montagnani-Tempestilli) - IV: Di Mario