Ternana, domani al via la campagna abbonamenti

26.05.2019 23:30 di Anna Catastini   vedi letture
Ternana, domani al via la campagna abbonamenti
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Dopo un’annata deludente in casa Ternana, visto il mancato ripescaggio in B e visto il campionato privo di soddisfazioni con il fallimento dell’obiettivo playoff, è tempo di pensare al futuro in casa rossoverde. Domani, lunedì 27 maggio inizierà ufficialmente la campagna abbonamenti 2019/20 “Un Amore Così Grande….non ha prezzo”, con il diritto di prelazione (senza cambio posto). Sul sito della Ternana ci sono tutte le modalità per prendere il nuovo abbonamento.

MODALITA’ DI RINNOVO

Da lunedì 27 maggio a sabato 1° giugno gli abbonati della stagione 2018/19 potranno confermare il proprio posto al Libero Liberati con le seguenti opzioni di acquisto (portando con se il vecchio abbonamento ed un documento di identità):

– Online collegandosi al sito www.vivaticket.it 
– Presso le rivendite autorizzate VivaTicket  
– Presso i botteghini dello stadio Libero Liberati

APERTURA BOTTEGHINI

I botteghini dello stadio Libero Liberati saranno a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 (da una a tre postazioni)

Sempre sul sito rossoverde troverete la lista di tutti i bar o rivenditorie autorizzate di “VivaTicket” a Terni

Aggiungiamo che coloro che acquisteranno gli abbonamenti online oppure nelle rivendite dovranno ritirare gli stessi presso i botteghini presentando la ricevuta di avvenuto acquisto. Le date per il ritiro degli abbonamenti saranno comunicate in seguito.