Triestina, Giorico: "Non è possibile prendere 3 gol in partite del genere"

11.11.2019 12:40 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Daniele Giorico
TMW/TuttoC.com
Daniele Giorico
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

C'è grande amarezza nella sala stampa del "Nereo Rocco" sponda Triestina, per la bruciante battuta d'arresto maturata contro il Vicenza Virtus, a distanza di sei giorni ha subìto il secondo 3-0 consecutivo confermando di essere ancora in difficoltà, le precedenti tre vittorie consecutive non hanno risolto i problemi palesati nella prima parte della stagione. Ne ha parlato il centrocampista Daniele Giorico attraverso i canali ufficiali del club rossoalabardato:

"E' un dato di fatto dall'inizio del campionato alla prima difficoltà non reagiamom anci ci lasciamo andare, siamo un gruppo di ragazzi maturi e dobbiamo trovare la soluzione assolutamente, non è accettabile prendere tre gol in casa in una partita così sentita, sappiamo che abbiamo sbagliato tutti non è un problema ne di moduli o di giocatori, purtroppo non riusciamo a tenere le partita aperta, dobbiamo capire il motivo e farlo in fretta. Le aspettative erano altre da parte di tutti, questo inizio di campionato ci sta pesando molto. Sembrava di esserne usciti fuori, purtroppo con la sconfitta di Salò ci siamo ricaduti dentro".

Tornando alla partita con i biancorossi :"Nel primo tempo avevamo fatto bene pur non creando occasioni significative, siamo rientrati dagli spogliatoi con la consapevolezza di poter vincere la partita, ma purtroppo è arrivato il vantaggio del Vicenza. Ci siamo gettati alla ricerca del pareggio, ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto".