Atalanta U23-Latina, esordio nel 2026: le probabili formazioni

Atalanta U23-Latina, esordio nel 2026: le probabili formazioni
Ieri alle 09:45Girone C
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 12:30 Atalanta Under 23 e Latina. Le due formazioni sono attese da un vero e proprio scontro diretto: per entrambe, l'obiettivo sarà quello di mantenere la permanenza in Serie C. Attenzione anche alle possibili scelte in relazione al calciomercato, aperto da pochi giorni.

QUI ATALANTA UNDER 23 - Bocchetti, dopo la prima parte di stagione, cercherà certezze ma non potrà affidarsi a Panada, ad un passo dal Venezia. Vismara difenderà i pali con Guerini, Berto e Comi in difesa. Sugli esterni Steffanoni e Simonetto, con al centro Levak assieme a Ghislandi. Davanti, con Vavassori e Cortinovis sula trequarti, spazio per Cissè.

QUI LATINA - Diversi volti nuovi per mister Volpe, soprattutto a centrocampo. Non è da escludere, infatti, la presenza in questa gara dei nuovi acquisti. Tra i pali ci sarà Mastrantonio, mentre in difesa Dutu completerà il reparto con Marenco e Ercolano. Sugli esterni ci saranno Porro e Pace, mentre Hergheligiu dovrebbe giocare con Pellitteri. Davanti, Riccardi ritrova la titolarità con Fasan dietro Parigi.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 12:30 sul Portale TuttoC.

ATALANTA UNDER 23 (3-4-2-1): Vismara; Guerini, Berto, Comi; Steffanoni, Levak, Ghislandi, Simonetto; Vavassori, Cortinovis; Cissè. Allenatore: Salvatore Bocchetti.

LATINA (3-4-2-1): Mastrantonio; Dutu, Marenco, Ercolano; Porro, Pellitteri, Hergheligiu, Pace; Riccardi, Fasan; Parigi. Allenatore: Gennaro Volpe