Audace Cerignola-Monopoli, a fine primo tempo il derby è fermo sullo 0-0
Derby acceso e intenso al “Monterisi” di Cerignola, con ritmi alti fin dal fischio d’inizio e tanto agonismo in campo. Il Monopoli parte fortissimo: al 2’ Tirelli si divora il vantaggio su assist di Manzi, ma Iliev compie una grande parata. L'Audace Cerignola risponde con pressing alto e occasioni: Paolucci al 30’ centra la traversa con un gran tiro da fuori, mentre al 41’ Russo si libera di due uomini e calcia, trovando la risposta di Albertazzi.
Altre chance importanti: Longo al 38’ spara alto da ottima posizione per gli ospiti, D’Orazio al 24’ impegna Albertazzi in contropiede. Tanti angoli (per entrambe le squadre) ma nessuna rete al momento.
Partita viva, confusa a tratti per errori di precisione e pressing asfissiante, ma con emozioni e duelli continui. Si va al riposo sul punteggio di 0-0.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati