Bari, Tribuzzi: "Spero di avere la stessa continuità che ho avuto a Vicenza"
Prime parole da giocatore del Bari per Alessio Tribuzzi, arrivato in biancorosso dall'Avellino: "Ringrazio la società e il direttore perché mi hanno voluto a Bari. Arrivo in una squadra che ha attaccanti fortissimi, un lusso per questa categoria. Ho avuto la fortuna di giocare con Gomez per due anni a Crotone, conosco anche Butic e sono contento di averli come compagni. Spero di metterli nelle condizioni di fare gol. Esposito? Mi ha impressionato fin dai primi allenamenti anche se è ancora molto giovane. Angelozzi mi ha definito vivace? Spero che intendesse in campo, non fuori".
Tribuzzi non nasconde le ambizioni dei pugliesi: "L'obiettivo è quello di raggiungere traguardi importanti, speriamo di riuscirci. Siamo onorati di essere stati scelti dal Bari e cercheremo di fare del nostro meglio, sudare la maglia e disputare un campionato di spessore".
L'esterno offensivo è reduce da due promozioni consecutive in Serie B, con le maglie di Avellino e Vicenza: "Sì, quando raggiungi un traguardo così importante è una soddisfazione poter festeggiare con i compagni e con la gente. Me le sono godute al massimo, anche quella dell'anno scorso che è stata una bella cavalcata. Ad Avellino ho avuto un infortunio e questo mi ha tolto un po' di continuità, l'ho ritrovata lo scorso anno a Vicenza e spero di averla anche qui a Bari".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
