Benevento-Crotone, negli ospiti titolare l’ex Perlingieri : le formazioni ufficiali
Tutto pronto per la sfida del “Ciro Vigorito”! Si affrontano il Benevento ed il Crotone, in un match valido per la ventesima giornata del Girone C. Padroni di casa che cercano di allungare la striscia positiva a cinque vittorie consecutive, ma che soprattutto vanno a caccia della vittoria per cercare di conquistare la vetta in solitaria del campionato. Dall’altra parte, c’è il Crotone, che cerca mantenere la sua imbattibilità, che dura già da due giornate, anche se contro un Benevento famelico sarà tutt’altro che semplice. Passando alle formazioni ufficiali, che a breve scenderanno sul rettangolo di gioco della città campana, queste sono le scelte dei rispettivi allenatori: moduli speculari per le due squadre, che si schierano entrambe con il 4-2-3-1: a guidare l’attacco sannita c’è l’ex di turno Tumminello, con il trio Lamesta, Simonetti e Manconi alle spalle. Nel Crotone, non c’è Murano nel ruolo di punta, al suo posto Gomez, che avanza lasciando il ruolo di trequartista all’ex Perlingeri, coadiuvato anche da Zunno e Maggio.
Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
Benevento (4-2-3-1): Vannucchi; Pierozzi, Scognamillo, Saio, Ceresoli; Maita, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Tumminello. A disposizione: Esposito, Russo, Borghini, Romano, Viscardi, Kwete, Talia, Del Gaudio, Mehic, Della Morte, Cantisani, Carfora, Mignani, Salvemini, Giugliano, Battista. Allenatore: Antonio Floro Flores
Crotone (4-2-3-1): Merelli; Cocetta, Di Pasquale, Cargnelutti, Guerra; Vinicius, Sandri; Zunno, Perlingieri, Maggio; Gomez. A disposizione: Sala, Paciotti, Leo, Groppelli, Gallo, Stronati, Calvano, Piovanello, Marazzotti, Murano, Ricci, Vrenna, Bruno. Allenatore: Emilio Longo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati