Benevento, Salvemini: "Quello che è accaduto l'anno scorso non ci interessa"

Francesco Salvemini, attaccante del Benevento, ha parlato della sua versatilità in attacco, come raccolto dai colleghi di OttoPagine: “Vi confesso – dice Ciccio - che non ho preferenze in attacco: ho giocato da solo, con un altro attaccante e anche con due. Per me è lo stesso”.
Quindi sul concetto di spina dorsale della squadra: “Sento dire di una spina dorsale indispensabile e dominante, ma francamente mi viene difficile parlare di queste cose. Preferisco dire che siamo una spina dorsale unica”.
Chiusura sul passato e sulla stagione attuale: “Quello che è accaduto l'anno scorso non ci interessa, noi non c'eravamo. Ci interessa vivere questa stagione con allegria e gioia, insieme ai nostri tifosi. Sono 10-11 anni che faccio questo girone, credo di conoscerlo bene: importante è sempre l'atteggiamento, la voglia di saper soffrire. Dobbiamo mantenere sempre la nostra solidità e la voglia di lottare. Chiudere le partite prima? Per ora è importante creare occasioni, poi verranno anche i gol più numerosi”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
