Bisceglie-Reggina, Sarao dal primo minuto. Le formazioni ufficiali

19.01.2020 14:31 di  Gaetano Scotto di Rinaldi   vedi letture
Bisceglie-Reggina, Sarao dal primo minuto. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Bisceglie e Reggina si affrontano nella 21esima giornata del campionato di Serie C. Situazioni di classifica totalmente opposte, con i pugliesi 17esimi e con soli tre punti dal penultimo posto. Grava quindi il pericolo di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere per i ragazzi allenati da mister Mancini. Dall’altra parte la squadra calabrese è in vetta e non può permettersi passi falsi.

Il Bisceglie è reduce dalla sconfitta con il Catanzaro in una partita dove i gol di Turi e Giannone hanno portato in vantaggio i giallorossi e solo Ebagua ha reso la partita più animata. Un rendimento altalenante, con l’ultima vittoria che risale al 22 settembre nella sfida contro l’Avellino. La Reggina è stata autrice di un vero e proprio girone d’andata da record. Dopo 19 partite concluse senza sconfitte e con un parziale di 15 successi e 4 pareggi, il primo k.o. è arrivato in terra campana. Gli amaranto infatti hanno ceduto contro una Cavese straripante, capace di imporsi col punteggio di 3-0. I punti di vantaggio sulla seconda, il Bari.

Comunicate pochi istanti fa le formazioni ufficiali, eccole per voi:

BISCEGLIE (3-4-3): Borghetto; Turi, Hristov, Diallo; Mastrippolito, Zibert, Rafetraniaina, Armeno; Romani, Ebagua, Gatto.  A disp.: Casadei, Tarantino, Karkalis, Murolo, Dellino, Camporeale, Abonckelet, Longo, Montero, Ferrante, Tessadri. All.: Mancini.

REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Sounas, Liotti; Sarao, Corazza. A disp.: Farroni, Geria, Bresciani, Gasparetto, Rolando, Rubin, De Francesco, Nielsen, Paolucci, Rivas, Bellomo, Reginaldo, Denis All.: Toscano

 Arbitro: Signor Gualtieri di Asti - Assistenti (D'Elia e Niedda)