Casertana, Coppitelli: "Siamo ripartiti da zero, per crescere serve tempo"

Le parole di Federico Coppitelli, tecnico della Casertana, alla vigilia del match di domani contro il Picerno, riportate da TuttoCasertana: "Prima di tutto desidero porgere le più sentite condoglianze al nostro presidente per la perdita della cara mamma. È un momento difficile per lui e per la sua famiglia, e ci stringiamo tutti attorno a loro.”
Passando poi alle questioni di campo, Coppitelli ha sottolineato la natura ancora in costruzione del gruppo: “Questa è una squadra totalmente nuova, ripartita da zero dopo tanti cambiamenti. Ho letto con attenzione i commenti successivi alla partita con il Casarano: è vero, la sconfitta brucia, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Per sessanta minuti abbiamo giocato un grande calcio. L’impegno è massimo, lavoriamo tanto e sappiamo che serve ancora tempo per crescere.”
Il tecnico ha poi invitato tutti: squadra, ambiente e tifosi, a mantenere il giusto equilibrio: “Capisco la voglia di sognare, è anche la mia. Ma dobbiamo essere lucidi: la stagione è lunga, complessa e piena di ostacoli. Chiedo equilibrio da parte di tutti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
